FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quanto costa essere famosi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quanto costa essere famosi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quanto costa essere famosi
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-10-2002 17:32  
prendo spunto dal topic sulla Ryder per una riflessione più generale sul mondo STAR-SYSTEM.Ho letto di recente studi che affermavano,al contrario di quanto si dice,essere ricchi e famosi nn è assolutamente siinonimo di tranquillità.Anzi pare (come è vero)che molte star di oggi siano state segnate da infanzie dure e diventare famosi era come uno scudo protettore.Ma allo stesso tempo l'assurgere a status di star comporta spesso accumulo di stress inimaginabili e quindi comportamenti a volte sconvenienti.Per questo ad esempio non mi pare il caso di incolpare gente come la Ryder.
Per il resto che ne dite?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 18:03  
Winona Ryder viene da una famiglia davvero particolare. gli Horowitz. Da sempre questa famiglia ha avuto legami con la generazione e la cultura dell'Lsd, che imperversò nell'america degli anni 70. basti pensare che il padrino di Winona è proprio l'ormai scomparso Timothy Leary, teorico del movimento psichedelico.
non credo che il furto sia il risultato di un'educazione sbagliata o troppo rivoluzionaria. in fondo si sa si cresce soprattutto senza i genitori. perchè Winona ha rubato? per divertimento, senza dubbio. riuscire a farla franca è infatti sempre molto divertente.....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-05-2003 00:14  
Io avevo sentito che aveva rubato perchè doveva allenarsi per un film dove interpretava una ladra... Boh!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-05-2003 09:05  
eh già, essere star è proprio difficile...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-05-2003 14:50  
immagino la rottura di palle di essere perennemente seguiti e spiati in tutto e per tutto meglio essere anonimi e tranquilli
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 25-05-2003 18:01  
Ah beh, poi lo stilista degli abiti rubati l'ha voluta come testimonial...
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-05-2003 22:32  
quote:
In data 2003-05-25 18:01, naly01 scrive:
Ah beh, poi lo stilista degli abiti rubati l'ha voluta come testimonial...




E già da qui io ho pensato: ma allora ci fa o ci è??? Nel senso che fa la ladruncola come da contratto pubblicitario per Marc Jacobs (è questo lo stilista) oppure è una ladruncola fortunata?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 26-05-2003 02:27  
La famiglia di winona ryder fa horowitz di cognome? Winona Ryder è ebrea?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2003 03:18  
scusa ma uno perchè si chiama Horowitz deve essere per forza essere ebreo??? e poi che cambierebbe scusa?


cmq io ho un cognome "da cattolico" ma, grazie a dio(l'ho rubata )sono ateo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-05-2003 09:09  
si stilgar a luis bunuel!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-05-2003 19:31  
Queste persone spesso si ritrovano in un mondo pieno di pretese, dove invece di favorire una personalità sana e stabile porta questi "ragazzi" a dover fare i conti una una vità piena di giudizi. Si trovano spesso costretti a recitare anche nella vita la parte dei ribelli piuttosto che degli artisti, quando invece potenzialmente sono persone come tutti noi, normali, con tutte le paure.
Inoltre il consumo eccessivo di droghe e alcol provoca forti alterazioni della personalità. Questi soggetti ad un certo punto della loro vita vanno inveitabilmente incontro ad unn crollo a cui spesso non riescono a far fronte, pagando, spesso e purtroppo, anche con la morte come con River Phoenix, trovato sdraiato senza vita davanti ad un celebre locale di Los Angeles. Sono più soli che mai!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-05-2003 19:32  
quote:
In data 2003-05-26 02:27, moxfurbona scrive:
La famiglia di winona ryder fa horowitz di cognome? Winona Ryder è ebrea?

si, come tutta Hollywood.
Quando Brando disse apertamente la cosa, denunciando una componente lobbystica, fu decisamente boicottato!

_________________
non c'è niente di peggio di una ragazza che la pusher del proprio corpo

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 26-05-2003 alle 19:33 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 26-05-2003 20:55  
ci vuole tanta vaselina.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-05-2003 23:46  
quote:
In data 2003-05-26 19:32, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-05-26 02:27, moxfurbona scrive:
La famiglia di winona ryder fa horowitz di cognome? Winona Ryder è ebrea?

si, come tutta Hollywood.
Quando Brando disse apertamente la cosa, denunciando una componente lobbystica, fu decisamente boicottato!

GMGREGORY ha capito dove volevo arrivare...
Se la Ryder è ebrea non mi importa nulla,volevo solo una ulteriore conferma al fatto che Hollywood è una succursale di Tel Aviv...

_________________
non c'è niente di peggio di una ragazza che la pusher del proprio corpo

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 26-05-2003 alle 19:33 ]


  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-05-2003 23:51  
quote:
In data 2003-05-26 20:55, Welles scrive:
ci vuole tanta vaselina.




.....e spirito di sacrificio e una buona sopportazione del dolore......
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126591 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: